OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Sony, presentato il CMD-J6

07 Settembre 2001

Sony, presentato il CMD-J6

di

Sony ha annunciato il lancio del proprio ultimo modello di cellulare dual band GSM.

Sony ha annunciato il lancio del proprio ultimo modello di cellulare dual band GSM, CMD-J6. Il nuovo telefono integra le più avanzate tecnologie – WAP, Internet e-mail, organizer, vivavoce integrato – ad aspetti di puro entertainment – SMS con suoni e immagini, giochi e la possibilità di registrare suonerie personalizzate. CMD-J6 pesa soli 82g e grazie al browser Microsoft Mobile Explorer* e alla tecnologia WAP 1.1, consente l’accesso a siti Internet e WAP, visualizzando sia pagine WML, sia HTML. È inoltre possibile configurare un server di posta SMTP e POP 3 per scaricare e inviare messaggi e-mail ovunque ci si trovi. Il Sony CMD-J6 dispone di un microfono integrato che permette di avere le mani libere durante una telefonata, oltre a permettere ad amici o colleghi di prendere parte alla conversazione. Il cellulare è dotato dell’Advanced Jog Dial Sony, che consente di accedere in modo estremamente pratico e semplificato ai menu. Il CMD-J6 permette di personalizzare e comporre la propria suoneria; inoltre è possibile registrare la risata della propria fidanzata, un cane che abbaia, le onde del mare o qualsiasi altro suono, per poi impostarlo come suoneria, segnale per SMS o come allarme per gli eventi programmati in agenda. Sony J6 è inoltre in grado di riprodurre toni armonici (con diverse tonalità emesse contemporaneamente), conferendo a qualsiasi suoneria una maggiore naturalezza. Il display è a 4 toni di grigio e 96 x 92 pixel. In modalità stand-by, il display è inoltre personalizzabile con uno degli sfondi a disposizione. La rubrica può contenere fino a 500 contatti, ciascuno dei quali consente di memorizzare fino a tre numeri di telefono e due linee di testo, ad esempio per indirizzi e-mail. A ciascuno dei gruppi di contatti creati all’interno della rubrica è inoltre possibile assegnare una specifica suoneria. Inoltre, le funzioni di calendario, calcolatrice con convertitore di valuta, orologio internazionale e organizer dove annotare appuntamenti e impegni, ne fanno un perfetto strumento di gestione e organizzazione. La batteria permette una durata fino a 150 ore in stand-by e tra le 2h15′ e le 6 ore in conversazione, a seconda delle condizioni di utilizzo

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.