EARLY BIRD CORSI

Fino al 31 ottobre iscriviti e risparmia ai corsi di novembre e dicembre

Scopri i corsi
Home
Sony, presentato il CMD-J6

07 Settembre 2001

Sony, presentato il CMD-J6

di

Sony ha annunciato il lancio del proprio ultimo modello di cellulare dual band GSM.

Sony ha annunciato il lancio del proprio ultimo modello di cellulare dual band GSM, CMD-J6. Il nuovo telefono integra le più avanzate tecnologie – WAP, Internet e-mail, organizer, vivavoce integrato – ad aspetti di puro entertainment – SMS con suoni e immagini, giochi e la possibilità di registrare suonerie personalizzate. CMD-J6 pesa soli 82g e grazie al browser Microsoft Mobile Explorer* e alla tecnologia WAP 1.1, consente l’accesso a siti Internet e WAP, visualizzando sia pagine WML, sia HTML. È inoltre possibile configurare un server di posta SMTP e POP 3 per scaricare e inviare messaggi e-mail ovunque ci si trovi. Il Sony CMD-J6 dispone di un microfono integrato che permette di avere le mani libere durante una telefonata, oltre a permettere ad amici o colleghi di prendere parte alla conversazione. Il cellulare è dotato dell’Advanced Jog Dial Sony, che consente di accedere in modo estremamente pratico e semplificato ai menu. Il CMD-J6 permette di personalizzare e comporre la propria suoneria; inoltre è possibile registrare la risata della propria fidanzata, un cane che abbaia, le onde del mare o qualsiasi altro suono, per poi impostarlo come suoneria, segnale per SMS o come allarme per gli eventi programmati in agenda. Sony J6 è inoltre in grado di riprodurre toni armonici (con diverse tonalità emesse contemporaneamente), conferendo a qualsiasi suoneria una maggiore naturalezza. Il display è a 4 toni di grigio e 96 x 92 pixel. In modalità stand-by, il display è inoltre personalizzabile con uno degli sfondi a disposizione. La rubrica può contenere fino a 500 contatti, ciascuno dei quali consente di memorizzare fino a tre numeri di telefono e due linee di testo, ad esempio per indirizzi e-mail. A ciascuno dei gruppi di contatti creati all’interno della rubrica è inoltre possibile assegnare una specifica suoneria. Inoltre, le funzioni di calendario, calcolatrice con convertitore di valuta, orologio internazionale e organizer dove annotare appuntamenti e impegni, ne fanno un perfetto strumento di gestione e organizzazione. La batteria permette una durata fino a 150 ore in stand-by e tra le 2h15′ e le 6 ore in conversazione, a seconda delle condizioni di utilizzo

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.