OFFERTA DEL GIORNO

Google AdWords in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Sony presenta il suo nuovo masterizzatore DVD DRU-500A

12 Giugno 2003

Sony presenta il suo nuovo masterizzatore DVD DRU-500A

di

Sarà il primo a conciliare i due standard per DVD fino ad ora incompatibili tra loro

Sony ha presentato il suo nuovo masterizzatore, il DRU-500A, che concilia per la prima volta i due standard DVD+R/+RW e DVD-R/-RW, fino ad ora incompatibili tra di loro.
Dall’aspetto classico, con il frontale in plastica bianca, ma con un falso pannello del vassoio riflettente, il masterizzatore della casa giapponese funziona con la comune interfaccia ATAPI (E-IDE), con un trasferimento dati di 33Mb al secondo e 8Mb di buffer, che consentono una scrittura più veloce e sicura.

Il DRU-500A è arricchito con due tecnologie, Power-Burn (che funziona con i dischi CD-R e CD-RW) e Lossless Linking (per i DVD+RW), che garantiscono maggiore sicurezza nella fase di masterizzazione.

Il masterizzatore può operare con tutti i formati presenti per i CD-ROM (CDR, CD-RW, CD-ROM, CD-DA, CD-DA (DAE)) e con entrambi gli standard per i DVD (DVD+R, DVD+RW, DVD-R, DVD-RW, DVD-ROM, DVD-Video).
Le velocità di lettura sono di 32x per i CD, mentre i DVD-ROM vengono letti a 8x, i DVD+R e i DVD+RW a 2.4x e i DVD-Video, DVD-R, DVD-RW a 2x. Le velocità di scrittura si attestano invece sui 2.4x per i DVD+R e DVD+RW, 4x per i DVD-R, 2x per i DVD-RW, mentre i CD-R sono scritti con una velocità di 24x e i CD-RW a 10x o 4x.

Il DRU-500A è fornito, oltre che delle viti di montaggio e del cavo UDMA/33, anche di un software “quick start”, un manuale d’uso, un DVD-RW vergine e un CD contenente il software in dotazione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.