REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Sony presenta Cyber-shot W30 e W50

24 Febbraio 2006

Sony presenta Cyber-shot W30 e W50

di

Le due fotocamere digitali che, grazie alla tecnologia High Sensitivity ISO 1000 “Anti-Blur”, realizzano fotografie naturali e precise anche quando i soggetti sono in rapido movimento

Sony, la nota azienda di prodotti di alta tecnologia, ha deciso di allargare la propria offerta di fotocamere digitali, lanciando sul mercato italiano due nuovi modelli: Cyber-shot W30 e W50, disponibili a partire dal prossimo mese.

Entrambi i modelli sono dotati di tecnologia High Sensitivity ISO 1000 “Anti-Blur” che permette di ottenere immagini precise e naturali, nonché una perfetta messa a fuoco, anche nel caso in cui i soggetti siano in movimento, mentre ci si muove o, ancora, in condizioni di scarsa luminosità.

Questo tipo di tecnologia permette, inoltre, di scattare fotografie senza la necessità di utilizzare il flash.

Grazie al circuito Clear RAW NR, che sfrutta un originale algoritmo che riduce il rumore di crominanza e quello di luminanza, gli scatti vengono effettuati con un livello di sensibilità superiore, fino a ISO 1000. Questo porta ad un notevole miglioramento nel rapporto segnale-rumore.

Molte altre ancora sono le caratteristiche che contraddistinguono questi due modelli di fotocamera digitale. La Cyber-shot W30 è dotata di display LCD da 2 pollici, mentre la W50 ne presenta uno più grande, da 2.5 pollici, che permette di vedere meglio le fotografie.

Entrambe sono provviste di obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 3x, sensore Super HAD da 6 Megapixel, in grado di offrire eccellenti risultati, e mirino ottico.

È possibile fotografare soggetti molto lontani e “catturarli” in maniera chiara e nitida, grazie al Precision Digital Zoom 6x e alla funzione VGA Smart Zoom 13x.

I due modelli presentati da Sony sono provvisti, inoltre, di memoria interna da 32MB su cui è possibile salvare le fotografie scattate. Queste ultime possono essere registrate anche su una Memory Stick Duo o su una Memory Stick PRO Duo (opzionali).

Infine, sia la Cyber-shot W30 sia la W50 presentano l´interfaccia USB 2.0 e la possibilità di essere collegate alla TV. Grazie alla possibilità di riprendere in formato 16:9, le immagini risulteranno ancora più adatte per una riproduzione sui televisori dotati di schermo panoramico.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.