OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Sony lancia il suo lettore Dvd portatile con visore esterno

05 Settembre 2002

Sony lancia il suo lettore Dvd portatile con visore esterno

di

L'azienda giapponese rilancia nel mercato mobile con un prodotto veramente hi-tech: visore da 3,5 pollici, telecomando, autonomia di 4 ore e supporto DTS

Sony è sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza nel lanciare prodotti rivoluzionari. L’ultimo dispositivo che stimolerà le smanie dei più appassionati di hi-tech è il D-VM1, un lettore Dvd portatile dall’estetica e dai contenuti tecnologici davvero sorprendenti.

L’aspetto esterno è quello di un normalissimo lettore portatile, che però dispone di un visore esterno da 3,5 pollici, connesso via cavo. Non manca il classico telecomando per gestire tutte le funzioni di controllo video, anche se i pulsanti integrati sullo stesso lettore sono in grado effettuare tutte le normali operazioni di riproduzione.

Il Sony D-VM1 è in grado di leggere senza problemi vari formati: Dvd Video, Dvd-R, Dvd-Rw, Vcd, Cd (Cd-R/Cd-Rw). L’audio è di grande qualità grazie soprattutto alla presenza del Virtual Surround Sound, compatibile sia per le cuffie che per un impianto multi-casse esterno.

I formati audio supportati sono quelli di ultima generazione e comprendono: il Dolby Digital, il Dolby Surround Sound e il DTS, che può giovarsi anche dell’uscita esterna digitale ottica.

La cavetteria comprende sia l’alimentazione, che tutto ciò di cui si ha bisogno per connessioni con altri apparecchi esterni. Le batterie ricaricabili permettono una durata di 4 ore di riproduzione. Il prezzo è di circa 1200 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.