Home
Sony Ericsson produce MOVA SO211i per NTT

15 Febbraio 2002

Sony Ericsson produce MOVA SO211i per NTT

di

NTT DoCoMo ha lanciato MOVA SO211i, un nuovo terminale i-mode prodotto da Sony Ericsson, la joint venture fra la svedese Ericsson e la giapponese Sony. Questo è il secondo terminale …

NTT DoCoMo ha lanciato MOVA SO211i, un nuovo terminale i-mode prodotto da Sony Ericsson, la joint venture fra la svedese Ericsson e la giapponese Sony. Questo è il secondo terminale prodotto da Sony Ericsson per l’operatore giapponese, dopo il precedente modello C1002S. Il nuovo prodotto è il successore dell’attuale modello SO210i e si distingue per la presenza di un piccolo speaker sul retro del cover e per l’antenna che si estende diagonalmente. Il numero di colori dello schermo LCD è passato da 256 a 4.096 e una nuova funzione, denominata “e-mail ranking”, rende più semplice la consultazione degli indirizzi usati più di frequente. Il nuovo terminale usa sia il sistema a 1,5GHz, utilizzato dal servizio City Phone, sia quello a 800MHz, utilizzato dai normali terminali i-mode e la scelta può essere effettuata in automatico.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.