Home
Sony Ericsson produce MOVA SO211i per NTT

15 Febbraio 2002

Sony Ericsson produce MOVA SO211i per NTT

di

NTT DoCoMo ha lanciato MOVA SO211i, un nuovo terminale i-mode prodotto da Sony Ericsson, la joint venture fra la svedese Ericsson e la giapponese Sony. Questo è il secondo terminale prodotto da Sony Ericsson per l’operatore giapponese, dopo il precedente modello C1002S. Il nuovo prodotto è il successore dell’attuale modello SO210i e si distingue per la presenza di un piccolo speaker sul retro del cover e per l’antenna che si estende diagonalmente. Il numero di colori dello schermo LCD è passato da 256 a 4.096 e una nuova funzione, denominata “e-mail ranking”, rende più semplice la consultazione degli indirizzi usati più di frequente. Il nuovo terminale usa sia il sistema a 1,5GHz, utilizzato dal servizio City Phone, sia quello a 800MHz, utilizzato dai normali terminali i-mode e la scelta può essere effettuata in automatico.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.