RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Sony Ericsson presenta il suo player mp3 per cellulari

14 Marzo 2003

Sony Ericsson presenta il suo player mp3 per cellulari

di

Il Sony Ericsson HBM-30 è un nuovo gadget Bluetooth che svolge le funzioni di player mp3 e headset; il lancio sul mercato avverrà nella seconda metà del 2003

Sony Ericsson ha deciso di dare qualche seria spallata al mercato della telefonia mobile: tutti i nuovi prodotti che stanno uscendo negli ultimi mesi sembrano davvero vincenti sulla carta. Nokia continua a non essere preoccupata, dall’alto del suo 26% del mercato, ma fra un po’ di tempo sarà inevitabilmente coinvolta in questa spasmodica corsa all’ultimo gadget.

L’ultimo prodotto di Sony Ericsson, che verrà commercializzato nella seconda metà del 2003, si chiama HBM-30, ed è un player mp3 digitale. La novità più interessante riguarda il fatto di essere stato sviluppato per lavorare sinergicamente con i terminali mobili T68i, P800, T610 e T608.

Il Sony Ericsson HBM-30 integra la tecnologia Bluetooth per permettere sia la connessione con il cellulare, che con il Pc. Purtroppo non si hanno ancora sufficienti dati sulla tipologia di trasferimento che coinvolgerà i desktop; in questo momento Sony Ericsson consiglia ai suoi utenti di acquistare degli adattatori per Memory Stick: il player mp3 infatti è compatibile solo con questo standard.

La memoria disponibile nella confezione è di 64 Mb, nel formato proprietario della Sony: ovvero Memory Stick Duo. Questo tipo di dispositivo è in grado di funzionare anche come normale headset, tanto più che durante le chiamate il display si illumina, segnala il chiamante e mette in “mute” la musica in riproduzione.

Il prezzo del Sony Ericsson HBM-30 non è ancora stato reso noto.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.