FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Sony Ericsson lancia il suo primo cellulare 3G

23 Gennaio 2004

Sony Ericsson lancia il suo primo cellulare 3G

di

Sony Ericsson ha finalmente dichiarato il prossimo lancio del suo primo terminale mobile compatibile con network di terza generazione

Le prime indiscrezioni sullo Z1010, questa la denominazione del nuovo modello, vennero alla luce lo scorso settembre, quando Philip Rambech, direttore del management di Sony Ericsson UK, assicurò la sua commercializzazione per gennaio 2004.

Adesso, il portavoce della Sony Ericsson ha ufficialmente riferito alla stampa che ogni tipo di test è stato completato, è quindi sicura la distribuzione entro marzo 2004.

In questo modo, l’azienda nippo-scandinava si appresta a soddisfare le richieste degli operatori, che da tempo lamentavano la carenza di terminali 3G: probabilmente si assisterà ad un accelerazione del processo di lancio dei nuovi servizi, ma non sono ancora stati resi noti i provider coinvolti.

Per quanto riguarda il mercato europeo, l’unica azienda che potrebbe dar inizio a una campagna per la telefonia di terza generazione è Hutchison, già presente in numerosi paesi con il suo network.

Le informazioni tecniche riguardanti il Sony Ericsson Z1010 annoverano il supporto MMS, e-mail e videoconferenza. Non mancheranno ben due macchine fotografiche digitali integrate, uno slot per memory stick e una porta Bluetooth.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.