Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Sony BDP-S1, un lettore Blu-Ray per pochi

05 Dicembre 2006

Sony BDP-S1, un lettore Blu-Ray per pochi

di

Rappresenta il massimo della riproduzione video-digitale, ma per 1000 dollari sarebbe lecito aspettarsi anche il supporto CD

Sony ha ufficialmente annunciato la commercializzazione del suo primo lettore Blu-Ray per il mercato statunitense. Si tratta del BDP-S1, un dispositivo stand-alone capace di supportare la risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel (1080p), in modalità progressiva, attraverso la connessione HDMI.

Il nuovo lettore Sony nasce per far fronte alle esigenze dei palati più sofisticati, che non badano a spese per una riproduzione di qualità e senza compromessi. La dotazione di porte, infatti, è da primo della classe: HDMI, Component, S-Video, Composita, Ottica Audio, Coassiale Audio e Analogica Audio 5.1.

I supporti ottici compatibili comprendono solo Blu-Ray Disk, DVD Video, DVD-RW e DVD-R. Purtroppo sono esclusi tutti i tipi di CD e anche i dischi ad alta qualità come SACD e DVD-Audio. Per quanto riguarda, invece, i codec si distinguono: MPEG2, MPEG4-AVC e VC1. I file eseguibili, archiviati su DVD data, potranno essere: MPEG2 PS, MP3 e JPEG.

Il prezzo di listino del nuovo lettore Sony è di circa 999 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.