RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Sony arricchisce la gamma dei suoi walkman digitali

02 Dicembre 2004

Sony arricchisce la gamma dei suoi walkman digitali

di

Con i nuovi Network Walkman,con capacità fino a 1 GB e lettore MP3, Sony tenta di superare l'iPod

Sony ha annunciato la prossima disponibilità di due nuovi modelli di Network WALKMAN di fascia alta. Si tratta del NW-E95 e del NW-E99, entrambi caratterizzati sia dalla capacità di operare indifferentemente con file MP3 e ATRAC3plus, sia da un ottimo rapporto costo/prestazioni.

I due apparecchi si avvalgono di una memoria interna – rispettivamente di 512 MB e di 1 GB – che consente di archiviare l’equivalente di 23 CD sull’NW-E95 e di ben 45 CD nell’NW-E99, nel caso venga utilizzato il formato di compressione proprietario ATRAC3plus. Inoltre i nuovi Network WALKMAN sono dotati di un display LCD retroilluminato che permette di scegliere i brani e di visualizzare le informazioni di funzionamento.

Il tutto in apparecchi che offrono un’autonomia di 70 ore, che pesano appena 40 grammi e che vengono forniti completi di una comoda cinghia a tracolla, ideale per ascoltare la musica preferita in ogni situazione.

Riguardo all’intera gamma, i nuovi NW-E95 e NW-E99 vanno ad arricchire e completare la famiglia dei Network WALKMAN Sony che comprende anche gli apprezzati NW-E55 e NW-E75, i cui possessori potranno, già dalla fine di ottobre, scaricare da Internet il software che consente di riprodurre i brani MP3 in aggiunta a quelli codificati in formato ATRAC3plus.

L’esclusivo SonicStage è un avanzato software che permette di archiviare i file musicali e trasferirli sul proprio Network WALKMAN. Mentre l’ATRAC3plus è un sofisticato sistema messo a punto da Sony che consente di scegliere il livello di compressione con cui scaricare i file e di offrire quanto di meglio si possa oggi desiderare in termini di qualità di riproduzione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.