OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Soluzioni di connettività BlackBerry per cellulari Siemens

07 Aprile 2004

Soluzioni di connettività BlackBerry per cellulari Siemens

di

Connessione always on per l'accesso e-mail: Siemens e RIM (Research In Motion) insieme per integrare le soluzioni di connettività BlackBerry nei dispositivi mobili della casa tedesca

Siemens e RIM lavoreranno insieme per integrare le soluzioni di connettività dati sui telefoni mobili della Siemens usando le applicazioni e-mail, browser e calendario di BlackBerry.

Siemens ha in mente, infatti, di introdurre sul mercato un dispositivo mobile, firmato BlackBerry e basato sulla piattaforma 65 di Siemens per i telefoni mobili, entro il 2004. Si tratta dell’ultima piattaforma Siemens per cellulari.

L’azienda tedesca ha recentemente introdotto una serie di telefoni basati sulla potente piattaforma 65, dedicata al messaging multimediale avanzato, che include la possibilità di realizzare foto e video digitali.

Il BlackBerry Connect di RIM è il programma che permetterà ai dispositivi wireless Siemens di connettersi alla casella e-mail e alle applicazioni aziendali tramite il BlackBerry Entreprise Server, usando la stessa architettura e l’infrastruttura wireless sicura che attualmente supporta migliaia di aziende e organizzazioni governative nel mondo.

Le aziende, inoltre, intendono lavorare insieme per permettere ai cellulari Siemens di collegarsi ai servizi del BlackBerry Web Client, dedicati ai privati e alla piccola impresa.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.