SoloMio, una società che sviluppa software per telecomunicazioni, ha presentato al Cebit la sua ultima produzione: Smart Call Options, un’applicazione mobile avanzata che unisce voce e dati e che quindi può generare ulteriori entrate per gli operatori di telefonia mobile.
Smart Call Center offre agli operatori la possibilità di gestire in maniera innovativa le chiamate degli utenti, utilizzando in maniera intelligente l’intervallo di tempo fra la risposta alla chiamata e l’invio alla segreteria telefonica.
Viene attivato dalla chiamata in arrivo e suggerisce agli utenti alcune scelte, come ad esempio “un attimo” oppure “è urgente?” oppure “richiamo subito”.
Il servizio è stato provato in cinque paesi e tutti gli utenti lo hanno definito intuitivo, semplice e facile da usare.
SoloMio è partner di Ericsson nella realizzazione e nell’offerta di soluzioni Parlay/OSA accuratamente testate e Smart Call Center utilizza il gateway Jambala SCS Parlay dell’azienda svedese per offrire nuove opportunità di guadagno agli operatori mobili.
Al Cebit ha positivamente impressionato la sua semplicità e nello stesso tempo la sua efficacia.

22 Marzo 2002
SoloMio presenta Smart Call Options
SoloMio, una società che sviluppa software per telecomunicazioni, ha presentato al Cebit la sua ultima produzione: Smart Call Options, un’applicazione mobile avanzata che unisce voce e dati e che quindi …