Home
SoloMio presenta Smart Call Options

22 Marzo 2002

SoloMio presenta Smart Call Options

di

SoloMio, una società che sviluppa software per telecomunicazioni, ha presentato al Cebit la sua ultima produzione: Smart Call Options, un’applicazione mobile avanzata che unisce voce e dati e che quindi può generare ulteriori entrate per gli operatori di telefonia mobile.
Smart Call Center offre agli operatori la possibilità di gestire in maniera innovativa le chiamate degli utenti, utilizzando in maniera intelligente l’intervallo di tempo fra la risposta alla chiamata e l’invio alla segreteria telefonica.
Viene attivato dalla chiamata in arrivo e suggerisce agli utenti alcune scelte, come ad esempio “un attimo” oppure “è urgente?” oppure “richiamo subito”.
Il servizio è stato provato in cinque paesi e tutti gli utenti lo hanno definito intuitivo, semplice e facile da usare.
SoloMio è partner di Ericsson nella realizzazione e nell’offerta di soluzioni Parlay/OSA accuratamente testate e Smart Call Center utilizza il gateway Jambala SCS Parlay dell’azienda svedese per offrire nuove opportunità di guadagno agli operatori mobili.
Al Cebit ha positivamente impressionato la sua semplicità e nello stesso tempo la sua efficacia.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.