ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Solo PS3 Premium per il lancio italiano

03 Ottobre 2006

Solo PS3 Premium per il lancio italiano

di

I dirigenti Sony hanno confermato che il prossimo marzo sarà disponibile solo la versione da 60 GB; i modelli base arriveranno con la seconda ondata

Corrado Buonanno, presidente di Sony Computer Entertainment Italia, e Andrea Cuneo, Group Software Manager di SCE Italia, hanno svelato quale sarà la strategia di lancio della Playstation 3 per il mercato italiano. La commercializzazione è stata programmata per il prossimo marzo, e riguarderà solo ed esclusivamente la versione da 60 GB (599 euro), ovvero la Premium. In un secondo momento sarà resa disponibile anche la Basic da 20 GB (499 euro).

Secondo i dirigenti Sony il ritardato lancio si trasformerà in un vantaggio per i consumatori italiani. Rispetto alla commercializzazione autunnale giapponese e statunitense, la disponibilità si dimostrerà maggiore, ci saranno più titoli e l’hardware sarà più rodato.

Cuneo ha confermato che per godere della riproduzione ad alta risoluzione bisognerà disporre di uno schermo con ingressi, DVI, Component o HDMI. Non è previsto, infatti, un adattatore per il collegamento analogico VGA.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.