⚠️ Promozione: risparmia il 20% ⚠️

Dal 5 marzo al 4 aprile il libro che ti serve costa meno!

Scegli tra oltre 300 titoli
Home
Solaris, network italiano olistico

05 Ottobre 1999

Solaris, network italiano olistico

di

Autodefinitosi “il network italiano di medicina olistica e qualità della vita”, Solaris offre una miriade di risorse relative a tutte le medicine dolci e “alternative”, tra cui: Psicologia, Sophianalisi, Antropologia …

Autodefinitosi “il network italiano di medicina olistica e qualità della vita”, Solaris offre una miriade di risorse relative a tutte le medicine dolci e “alternative”, tra cui: Psicologia, Sophianalisi, Antropologia Esistenziale, Floriterapia, Medicina Ayurvedica, Omeopatia, Training Autogeno, Ipnosi, Tarocchi. In particolare, il progetto mira alla realizzazione di un database nazionale (in perenne ampliamento) dove poter riunire le associazioni e i professionisti che si occupano di Medicine Olistiche, Terapie non convenzionali e discipline varie tese al “miglioramento della qualità della vita.” A tale scopo è stato appena avviato un apposito search engine che consente di far ricerche specifiche all’interno dell’elenco delle oltre 80 categorie e discipline diverse attualmente catalogate nel sito, suddivise anche per regione.

Nata nel giugno ’96 da un’idea di Giampiero Ciàppina, l’iniziativa è totalmente auto-finanziata, e tra le novità di ottobre propone un’area interattiva dedicata agli appuntamenti in corso (conferenze, seminari, workshop, etc..), nonché “sophianalisi in chat: finalmente la terapia in diretta online.”

Solaris: http://www.solaris.it/

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.