30 ebook a un prezzo mai visto!

Risparmia sui tuoi libri preferiti, mentre supporti la community Python Italia

➡️ Scopri gli ebook bundle
Home
Solaris, network italiano olistico

05 Ottobre 1999

Solaris, network italiano olistico

di

Autodefinitosi “il network italiano di medicina olistica e qualità della vita”, Solaris offre una miriade di risorse relative a tutte le medicine dolci e “alternative”, tra cui: Psicologia, Sophianalisi, Antropologia …

Autodefinitosi “il network italiano di medicina olistica e qualità della vita”, Solaris offre una miriade di risorse relative a tutte le medicine dolci e “alternative”, tra cui: Psicologia, Sophianalisi, Antropologia Esistenziale, Floriterapia, Medicina Ayurvedica, Omeopatia, Training Autogeno, Ipnosi, Tarocchi. In particolare, il progetto mira alla realizzazione di un database nazionale (in perenne ampliamento) dove poter riunire le associazioni e i professionisti che si occupano di Medicine Olistiche, Terapie non convenzionali e discipline varie tese al “miglioramento della qualità della vita.” A tale scopo è stato appena avviato un apposito search engine che consente di far ricerche specifiche all’interno dell’elenco delle oltre 80 categorie e discipline diverse attualmente catalogate nel sito, suddivise anche per regione.

Nata nel giugno ’96 da un’idea di Giampiero Ciàppina, l’iniziativa è totalmente auto-finanziata, e tra le novità di ottobre propone un’area interattiva dedicata agli appuntamenti in corso (conferenze, seminari, workshop, etc..), nonché “sophianalisi in chat: finalmente la terapia in diretta online.”

Solaris: http://www.solaris.it/

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Immagine decorativa form newsletter
Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.