Home
Smau Impresa 2001, l’appuntamento con il B2B

08 Maggio 2001

Smau Impresa 2001, l’appuntamento con il B2B

di

Mercoledì 9 maggio prenderà il via Smau Impresa, la seconda edizione dell’appuntamento business-to-business con le tecnologie, i processi e i nuovi modelli organizzativi per le aziende che cambiano.
La kermesse che durerà fino a venerdì 11 maggio 2001 avrà luogo alla Fiera di Milano, nei padiglioni 8, 9/1, 9/2 in largo Domodossola 1 a Milano.

Gli espositori saranno 170 organizzati secondo un percorso integrato tra una manifestazione orizzontale – che offre una panoramica del mercato – e cinque manifestazioni verticali, che forniscono una visione approfondita di uno specifico settore.

La manifestazione sarà organizzata secondo cinque aree tematiche: Process Solutions (soluzioni per i processi aziendali, M-business (soluzioni per la rete e la mobilità), Integrated Design & Manufacturing, Identitech e Inprinting. Smau Impresa sarà affiancata da un’area convegni, che potrà contare – per i contenuti – sulla collaborazione di Assolombarda, Gartner e Il Sole 24 Ore, e coinvolgerà esperti e osservatori del settore, sia internazionali che italiani.

“Tutti riconoscono a Smau un elevato livello di rappresentatività e autorevolezza anche a livello internazionale – ha dichiarato Antonio Emmanueli, Presidente Smau – Ma il sistema Smau sa cogliere gli stimoli del mercato, in continua evoluzione, dell’Information Technology. In quest’ottica, ha promosso la nascita di nuove manifestazioni, lo sviluppo di nuovi strumenti e ideato motivi d’incontro per le aziende che puntano all’incremento del proprio business”.

Per supportare Smau Impresa 2001, è stata ideata una grande campagna di comunicazione integrata – offline e online – supportata da alcune attività di direct marketing che hanno previsto, tra l’altro un road show presso le sedi delle associazioni industriali, tra le quali Cuneo, Lecco, Bergamo, Torino, Piacenza e Milano, e la distribuzione di oltre 120.000 inviti.

Le aziende partner di Smau Impresa 2001 sono: Carat Italia, Eigner+Partner, e SPIN, IBM, Onion, SDRC, Selecta, Siebel, Siemens Informatica, Solid Works, Sybase e Unigraphics Solutions.

Smau, da 38 anni protagonista della new economy, nel 2000 ha lanciato Smau Impresa e SmauComm Mediterraneo, che insieme a Smau Tecnorama affiancano e completano la manifestazione di Milano. Nel 2001, Smau diventerà un vero e proprio “sistema” i cui le fiere sono affiancate dal sito Internet, dal canale televisivo, dalle ricerche, e dalle partnership, che consolidano la dimensione internazionale delle manifestazioni. Smau: il punto di incontro del settore dell’information & communications technology.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.