Home
Smau BroadBand: il salone in diretta 24 ore su 24

22 Ottobre 2004

Smau BroadBand: il salone in diretta 24 ore su 24

di

Smau BroadBand, la Web TV accessibile in narrowband con modem 56k e su linee ISDN e ADSL dal portale Smau.it

Creatività e innovazione sono gli ingredienti alla base dell’iniziativa smaubb.tv promossa da Prisma 2.0 e realizzata in collaborazione con Frogfactory.it: una redazione composta da 10 professionisti, tra giornalisti e tecnici, supportata da 2 troupe audiovisive, intervisterà i protagonisti del settore dell’ICT e della Consumer Electronics.

Inoltre Prisma 2.0 si occuperà di realizzare interviste ai principali attori che animeranno gli “Stati Generali dell’Innovazione: sull’ICT e Nuovi Media”, rendendo disponibili i contenuti attraverso un portale dedicato. Gli approfondimenti in Fiera avverranno presso gli studi di Smau BroadBand, siti a Palazzo Cisi. Il materiale audiovideo raccolto verrà poi rielaborato all’interno delle stazioni di videoediting e di Web publishing dislocate in Smau, in modo da garantire in tempo reale un canale diretto di accesso all’evento.

La Web TV di Smau è, tuttavia, solo una delle possibili applicazioni del nuovo format di comunicazione proposto da Prisma 2.0. Flessibilità e sintesi del linguaggio televisivo; interattività e approfondimento del Web sono gli elementi alla base di una vera e propria filosofia della comunicazione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.