ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Small and Medium Business Advantage : IBM per le piccole e medie imprese

16 Aprile 2003

Small and Medium Business Advantage : IBM per le piccole e medie imprese

di

IBM sta raccogliendo i primi risultati del programma dedicato alle PMI lanciato all'inizio all'anno

L’obiettivo del programma denominato Small and Medium Business Advantage è “aiutare le PMI a utilizzare l’Information Technology secondo i nuovi parametri dell’e-business on demand”.

I punti di forza del programma sono i prodotti WebSphere Application Server Express, WebSphere Portal Express e gli eServer iSeries che integrano funzionalità on demand e servizi di hosting forniti da IBM Global Services.

Le PMI italiane avrebbero già risposto molto bene all’offerta di IBM dimostrando, secondo le analisi IBM, un’interessante propensione all’innovazione tecnologica per il business.

“Si vedono già i risultati di questo programma – sottolinea Antonio Grioli, direttore Small and Medium Business di IBM Italia – Nell’area server, per esempio, siamo cresciuti di circa il 30% in un contesto che vede il mercato in contrazione. Questo dimostra che le PMI stanno investendo in tecnologie nonostante la non felice situazione contingente. La sensazione è che il peggio sia passato”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.