Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Skype: verso le piccole aziende

15 Marzo 2006

Skype: verso le piccole aziende

di

La strategia di business dell´azienda lussemburghese, si espande anche al mondo delle piccole aziende, che utilizzano il gestore per i propri affari

Il mondo dell´e-commerce si è ampliato grazie all´offerta di una soluzione di Skype che si estende all´ambiente business e, in particolare, alle piccole aziende.

“Skype è destinato a divenire il campione di queste aziende, facilitandone notevolmente la produttività, il risparmio di denaro e l´accesso a una soluzione di comunicazione globale ricercata che facilita la competizione”, ha affermato Niklas Zennstrom, CEO e co-fondatore di Skype.

L´azienda lussemburghese, ormai di proprietà del famoso sito di aste online, eBay, ha infatti lanciato Skype.biz, Skype for Business, soluzione che offre: nuovo hardware Skype di Plantronics, sito Web Skype for Business e nuove funzioni nel pannello di controllo Skype for Business al fine di semplificare la gestione di servizi prepagati e gruppi di utenti.

Analizzando le caratteristiche che il nuovo servizio è in grado di offrire, per quanto riguarda l´hardware, Plantronics ha annunciato la soluzione per auricolari Bluetooth Voyager 510, ottimizzata per Internet, che dispone di un adattatore vocale Bluetooth USB Plug and Play e permette ai clienti di passare rapidamente tra le chiamate Internet e il telefono cellulare.

Il sito Web permetterà, invece, di semplificare sia l´amministrazione dei gruppi per aziende con un numero di dipendenti minore di 10, sia le comunicazioni globali.

Infine, la terza soluzione che Skype.biz offre all´utenza business è il pannello di controllo, disponibile il 18 lingue, tra cui portoghese, spagnolo, coreano, inglese, francese e italiano, e sei valute: yen giapponese, reale brasiliano, zloty polacco, sterlina britannica, dollaro statunitense ed euro.

In questo modo gli amministratori dei gruppi possono effettuare acquisti di credito su un account e distribuire automaticamente il credito Skype (utilizzato per offerte premium e telefonate in conferenza), raggiungendo tutti gli account del cliente.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.