FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Skype offre suonerie personalizzate

04 Ottobre 2005

Skype offre suonerie personalizzate

di

L'ultima versione dell'applicazione di telefonia per Internet, la 1.4, si arricchisce di funzionalità legate alla personalizzazione, ma a pagamento

Skype ha appena rilasciato la nuova versione della sua applicazione di telefonia su Internet in peer-to-peer (P2P) per il sistema operativo Windows: è la versione 1.4 che permette a un utente di trasferire gratuitamente le chiamate verso un altro abbonato Skype o, a un costo moderato, verso un numero di telefono normale.

Il software si è arricchito di funzionalità a pagamento che permettono una elevata personalizzazione, in particolare le suonerie musicali e il download di wallpaper.

Le suonerie musicali sono vendute a partire da un euro l’una, e sono fornite da partner specializzati. La nuova versione propone, inoltre, uno strumento che permette l’importazione dei contatti da Outlook.

Skype propone già una barra degli strumenti per Outlook, che permette ai suoi utenti di effettuare telefonate, via Skype, a partire dall’applicazione di posta elettronica. Ma il gruppo Skype garantisce di volere semplificare l’installazione del software aggiungendo una funzionalità “Getting started wizard”.

Skype è attualmente leader dei servizi di voice over IP, con 56 milioni di utenti registrati. La società è in corso d’acquisizione da parte del gruppo eBay che ha presentato un’offerta di 2,6 miliardi di dollari salita, poi, a 4,1.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.