Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Skype crea una joint venture con Tom Online

07 Settembre 2005

Skype crea una joint venture con Tom Online

di

Il fornitore di software di telefonia gratuita su Internet, Skype, ha creato una società con il portale Internet cinese Tom Online

La joint venture pare appositamente strutturata per aumentare il numero degli abbonati Skype su un mercato asiatico in piena crescita.

Questa nuova società, che segna l’entrata di Skype in Cina, sarà controllata al 51% da Tom Online, hanno annunciato i due gruppi. Svilupperà e distribuirà una versione in cinese semplificato del software di telefonia di Skype, che permette di effettuare gratuitamente chiamate ovunque nel mondo con un collegamento Internet a banda larga.

“La Cina è realmente una delle nostre tappe chiave, è un mercato in forte crescita per la banda larga e potenzialmente per il VoIP “, ha dichiarato Niklas Zennstrom, co-fondatore e Presidente della società lussemburghese.

Tom Online, che fornisce anche servizi di Internet mobile, è controllato da Cheung Kong e dal gruppo di Hong Kong Hutchison Whampoa.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.