ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Skype 2.5 anche per Mac OS X

05 Febbraio 2007

Skype 2.5 anche per Mac OS X

di

Integrate le nuove funzionalità SMS e video-conferenza fino a un massimo di 10 utenti

Sul sito di Skype è finalmente disponibile la release ufficiale 2.5 del client VoIP per Mac OS X. Rispetto alla Beta precedente sono state implementate le funzioni SMS e video-conferenza fino ad un massimo di 10 utenti contemporanei.

L’edizione è nettamente più stabile rispetto al passato e, a detta dei tecnici Skype, sono stati risolti i bug riscontrati dalla community online. Anche l’interfaccia pare essere stata leggermente migliorata per semplificare ogni operazione.

Interessante l’introduzione del nuovo codec video capace di migliorare sensibilmente la funzione di video-conferenza. Inoltre, fra le nuove caratteristiche vanno ricordati la notifica «compleanno», nuove emoticon e l’opzione di controllo per la scadenza di «voicemal».

La versione 2.5 di Skype per Mac OS X è disponibile online e richiede almeno Mac OS X 10.3.9 Panther, la dimensione è di 23 MB.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.