Skintek, il marchio consumer di Elettrodata, ha presentato una linea di porta-fotografie digitali. I display sono dotati di schermo TFT da 8 oppure 5,6 pollici e permettono di riprodurre e visualizzare le proprie fotografie indipendentemente dal PC. Entrambi i modelli sono elegantemente inseriti in una cornice fornita in tre colorazioni diverse:bianco, argento e nero.
Dotati di 32 Mb di memoria base, permettono di visualizzare direttamente immagini da supporti Compact Flash, Memory Stick oppure Secure Digital. La cornice è in realtà anche un riproduttore audio MP3, completo di altoparlanti stereo integrati, per cui è possibile realizzare con le
foto prescelte un vero e proprio “slide show” con colonna sonora, scegliendo il tipo di transizione tra una foto e l’altra, la durata di visualizzazione ed effetti, come ad esempio lo zoom.
Completi di telecomando, i nuovi portafoto saranno disponibili dall’inizio di novembre. La versione più piccola sarà commercializzata ad un prezzo di 140 euro; il modello da otto pollici, invece, costerà 199 euro.