Home
Skintek presenta i nuovi portafoto digitali

30 Ottobre 2006

Skintek presenta i nuovi portafoto digitali

di

L'avvento della foto digitale rivoluziona anche gli accessori più tradizionali come il portafoto da tavolo, ora trasformato in un elegante viewer

Skintek, il marchio consumer di Elettrodata, ha presentato una linea di porta-fotografie digitali. I display sono dotati di schermo TFT da 8 oppure 5,6 pollici e permettono di riprodurre e visualizzare le proprie fotografie indipendentemente dal PC. Entrambi i modelli sono elegantemente inseriti in una cornice fornita in tre colorazioni diverse:bianco, argento e nero.

Dotati di 32 Mb di memoria base, permettono di visualizzare direttamente immagini da supporti Compact Flash, Memory Stick oppure Secure Digital. La cornice è in realtà anche un riproduttore audio MP3, completo di altoparlanti stereo integrati, per cui è possibile realizzare con le

foto prescelte un vero e proprio “slide show” con colonna sonora, scegliendo il tipo di transizione tra una foto e l’altra, la durata di visualizzazione ed effetti, come ad esempio lo zoom.

Completi di telecomando, i nuovi portafoto saranno disponibili dall’inizio di novembre. La versione più piccola sarà commercializzata ad un prezzo di 140 euro; il modello da otto pollici, invece, costerà 199 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.