FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Sit-com ora visibile anche sui dispositivi mobili Tim

16 Giugno 2006

Sit-com ora visibile anche sui dispositivi mobili Tim

di

Via Verdi 49, la nuova sit-com di Einstein Multimedia, oltre che sul portale Alice Home TV, si potrà vedere anche attraverso i videotelefoni Tim

Mercoledì 14 giugno ha esordito la nuova sit-com Via Verdi 49 visibile su Alice Home Tv e prodotta da Einstein Multimedia. La novità è che si tratta della primo format multimediale pensato in contemporanea anche per la piattaforma mobile, in particolare per i videotelefoni TIM. Dunque, sia sulla Tv via Web sia sui telefoni cellulari di ultima generazione, si potranno seguire le vicende comiche degli inquilini di un condominio alle prese con un portinaio burlone e dal carattere difficile, che in realtà è il regista, personaggio che non è mai visibile in volto ma che, attraverso il suono della sua voce e dai gesti delle mani, si impara a riconoscere.

Le divertenti gag che vedono coinvolti gli inquilini, impersonati dai comici di Zelig e da alcune guest star che interpretano se stesse, si svolgono nell’androne del palazzo e sono riprese da una telecamera fissa posizionata all’interno della guardiola. I protagonisti di Via Verdi 49 sono: Dolcenera, Max Pisu, dj Francesco, i Fichi d’India, Dado, Mauro Di Francesco, gli Zero Assoluto, Luca Dirisio, Rocco Barbaro e Ugo Conti.

Ognuna delle 104 puntate è costituita da due episodi di circa 6 minuti l’uno, trasmesse gratuitamente dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 21.15. Gli episodi saranno disponibili on-demand e consultabili in ordine cronologico o in base al personaggio. Inoltre, attraverso Rosso Alice, l’utente potrà partecipare in prima persona alla sit-com e interagire con il portiere inviando videomessaggi al costo di 1 euro se inviato via MMS, mentre via e-mail i.Box il prezzo varia a seconda del peso in KB del filmato: 0,06 centesimi di euro per ogni KB. Infine, sia attraverso il portale Adsl di Telecom Italia, sia sul sito Web di Tim sarà disponibile una sezione dedicata alla sit-com con tutte le curiosità, le schede complete dei personaggi protagonisti e videoclip estratti dai vari episodi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.