Home
Siemens Mobile Acceleration: investire nelle tecnologie di comunicazione

23 Marzo 2005

Siemens Mobile Acceleration: investire nelle tecnologie di comunicazione

di

Siemens Mobile Acceleration (SMAC), società per il finanziamento e il sostegno di nuove aziende in fase di avvio nelle tecnologie wireless, amplia il proprio campo di attività estendendolo a tutto il settore delle comunicazioni

SMAC diventa Siemens Acceleration in Communications e progetta di investire 100 milioni di dollari nei prossimi cinque anni in start-up innovative nel campo delle comunicazioni. Inoltre, sta cercando opportunità interessanti in Europa, Israele, Nord America e Asia.

Le aziende del suo portafoglio beneficiano infatti di un coinvolgimento diretto nel management, così come della conoscenza del mercato e della tecnologia. Lavorando a stretto contatto con le

unità operative di Siemens Communications, le aziende possono accedere alle risorse di uno dei più importanti gruppi di telecomunicazioni come i canali di vendita e i centri R&S, avvalendosi dell’ampia presenza internazionale.

Dietrich Ulmer, CEO di Siemens Acceleration in Communications, ha dichiarato: “La nostra strategia offre alle start-up un modello di successo più sicuro, grazie alla rete di conoscenze, di service e di potenziali clienti. Guardiamo con fiducia alla possibilità di servire gli obiettivi di Siemens Communications promuovendo innovative start-up in tutto il mondo. Per il più ampio settore delle comunicazioni, ci aspettiamo di trovare molte nuove opportunità specialmente negli Stati Uniti e in Israele”.

L’ampliamento degli obiettivi di Siemens Acceleration riflette la recente fusione delle unità di Siemens attive nelle comunicazioni fisse e mobili – IC Mobile e IC Networks – in Siemens Communications, una delle otto divisioni del Gruppo. Siemens Accelerations supporterà tutte le unit di Siemens Communications – Carrier Networks, Enterprise Networks e Devices – per mantenere il proprio ruolo di trendesetter nelle soluzioni convergenti per reti fisse e mobili, pubbliche e private e per i terminali multifunzionali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.