REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Sempre più vasta la gamma di smartphone Nokia

29 Settembre 2004

Sempre più vasta la gamma di smartphone Nokia

di

Nokia ha da poco annunciato l'ultima novità nella sempre più vasta gamma di smartphone con funzioni di imaging: il 6670

Dotato di numerose funzionalità per la produttività e di una fotocamera megapixel (1152 x 864 pixel), il nuovo smartphone Nokia 6670 è ideale per i professionisti in movimento che ricercano apparecchi affidabili per gestire tutto in modo efficiente, non solo il lavoro.

“La capacità dei produttori di fondere voce e funzioni PDA all’interno di un unico dispositivo induce rapidamente il mercato ad allontanarsi dai PDA favorendo gli smartphone – ha affermato Juha Putkiranta, Senior Vice President Multimedia Imaging di Nokia -. Con l’introduzione dello smartphone con funzioni di imaging Nokia 6670, la nostra società guida l’espansione di questo mercato e si impegna per rafforzare costantemente la propria posizione traendo tutti i benefici da questa importante opportunità di crescita”.

Il nuovo cellulare 6670 e tri-band, caratterizzato da un design compatto, e offre funzioni imaging di qualità eccellente. Basato sulla piattaforma Series 60, la più diffusa per le apparecchiature smartphone, questo modello è dotato di applicazioni di visualizzazione dei documenti per la lettura di allegati e-mail, di potenti funzioni PIM (Personal Information Management), di browser Web con supporto di file in formato PDF e, infine, di un sistema più rapido di inserimento dati grazie alla tastiera Nokia Wireless Keyboard.

Il display è ad alta risoluzione, 65.536 colori, è presente uno zoom digitale 4x per le foto e la registrazione di video, inoltre lo smartphone Nokia 6670 consente di catturare, stampare, archiviare e inviare in modo rapido e pratico video clip e fotografie in qualità.

Una grande novità: questo cellulare è il primo prodotto su piattaforma Series 60 in grado di supportare il software antivirus per dispositivi mobili sviluppato da F-Secure. Il grado di riservatezza può essere ulteriormente rafforzato utilizzando client Nokia Mobile VPN (Virtual Private Network) e altre soluzioni per la sicurezza come la codifica SSL (Secure Socket Layer) per le applicazioni basate sul Web.

Lo smartphone Nokia 6670 pesa 118 grammi e misura 109 x 53 x 21 millimetri, funziona con sistema operativo Symbian OS e sarà commercializzato al prezzo di circa 500 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.