Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Seminario: Responsabilità e correttezza nei servizi di fine vita di apparecchiature elettriche, elettroniche ed informatiche

27 Gennaio 2004

Seminario: Responsabilità e correttezza nei servizi di fine vita di apparecchiature elettriche, elettroniche ed informatiche

di

Il 27 gennaio, presso la CCIAA di Como (in Via Parini 16), si terrà il seminario, organizzato in collaborazione con Ecoqual'It (Consorzio Nazionale Uso Smaltimento Qualità Apparecchiature ICT) e Certo (Consorzio Eco Trattamento Rifiuti Tecnologici), avrà inizio alle ore 14,00 e si suddividerà in due parti.

Una prima parte di interventi istituzionali e normativi, della CCIAA di Milano e dell’Apat della Regione Lombardia. Una seconda parte legata alla gestione del fine vita elettronico, a cui parteciperà un operatore attivo nel territorio comasco, Prima Ricerca

L’evento si inserisce in un ricco calendario di roadshow, sempre sul tema dei rifiuti tecnologici, in programma nelle varie province e camere di commercio italiane. Proprio venerdì scorso, 23 gennaio, è toccata alla CCIAA di Varese inaugurare il 2004.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.