OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Seconda conferenza Webonomics 2000 sui modelli di business possibili

12 Maggio 2000

Seconda conferenza Webonomics 2000 sui modelli di business possibili

di

Lunedì 15 maggio alle ore 16.00, presso l’Aula Magna della facoltà di Economia dell’Università di Torino, in corso Unione Sovietica 218 bis a Torino, prosegue con il secondo appuntamento la seconda edizione della serie di conferenze organizzate dal LIASES, Laboratorio di informatica applicata alle scienze economiche e sociali, e dalla Facoltà di Economia dell’Università di Torino, sul tema WEBONOMICS 2000: l’Economia incontra la Rete, esperienze e problematiche del business digitale.

Questa seconda giornata di Webonomics 2000 è intitolata Modelli di business possibili e si incentrerà su una riflessione sulle nuove e diverse opportunità per fare affari che nascono utilizzando appieno le potenzialità di Internet.

Molti ci sono già riusciti ed ancora di più ci riusciranno a trovare l’idea giusta per riuscire a creare qualcosa di nuovo, oppure a reinventarsi in maniera innovativa qualche modo di produrre beni o servizi tradizionale.

Nella seconda giornata di Webonomics 2000 si parlerà di Telefonia cellulare, di servizi wap, di comunità virtuali, di giornalismo e pubbliche relazioni online, di shopping comparato, di teleformazione e si cercherà di inquadrare opportunità e criticità dei diversi possibili modelli.

Gli ospiti saranno ancora una volta protagonisti dell’Internet italiana come Emanuele Dainesi responsabile di Internet Marketing, Communities & Trends per Omnitel 2000, Michele Ficara Amministratore delegato di Immedia Press, Giulio Finzi, Amministratore delegato della Display SpA e Marco Formento Marketing Manager Europe di Viviance.

Coordina Salvatore Romagnolo direttore di Apogeonline.

Per aggiornamenti e ulteriori informazioni visitate il sito di Webonomics 2000
http://www.econ.unito.it/webonomics/

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.