Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Se non puoi batterli…

18 Aprile 2008

Se non puoi batterli…

di

Quel che si dice in Rete. Google e Yahoo! fanno amicizia. A cosa serve Twitter? Lifestream, la lotta delle applicazioni. Siamo tutti pinocchi

Yahoo! fa amicizia con Google. Pare che Yahoo! si stia accordando con lo storico rivale Google, almeno per quanto riguarda il search advertising. Dario Salvelli commenta la notizia, e Alessio Jacona spiega perché chi davvero perderà dall’accordo sarà Microsoft.

A cosa serve Twitter? Catepol raccoglie pensieri su Twitter in un video. Intanto Marina Rossi, su Visionpost, racconta un episodio in cui Twitter è stato utile.

La battaglia del lifestream. Thwirl, popolare client per utilizzare twitter, aggiunge il supporto a Friendfeed. Giovy spiega come funziona, mentre Tommaso Sorchiotti analizza le varie applicazioni per seguire i lifestream dei nostri amici.

Siamo tutti pinocchi. Giovanni Calia racconta la conferenza di Derrick De Kerckhove su UnAcademy.

Il nuovo stile del web. Tom Stardust spiega le nuove tendenze grafiche del web. La parola d’ordine ora è grunge.

Sms gratis per tutti. Pietro Saccomani spiega come Jaxtr, applicazione a metà tra il web e la telefonia mobile, offrirà a tutti SMS gratuiti.

WiFi cittadine, un’altra soluzione. Matteo Brunati porta il suo personale contributo alla discussione sulle reti WiFi cittadine.

Corriere, un passo indietro. Oz blog critica la decisione del sito web del Corriere, che ha eliminato i feed completi.

Il problema della produttività. Sergio Longoni fa esempi di buona produttività, spiegando quale sia la linfa vitale che rende più efficiente il lavoro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.