⚠️ Black Weekend: - 40% su tutti gli EBOOK e i CORSI

Dal 27 al 30 novembre

Sfoglia il catalogo ebook
Home
Sconto del 20% su alcuni libri Apogeo per gli abbonati ad Apogeonline

17 Aprile 2003

Sconto del 20% su alcuni libri Apogeo per gli abbonati ad Apogeonline

di

Iscriviti gratuitamente alla newsletter Apogeonline e dal 17 aprile al 30 maggio potrai usufruire dello sconto del 20% comprando online alcuni libri del catalogo Apogeo

Apogeo offre agli iscritti alla newsletter Apogeonline alcuni titoli del suo catalogo con il 20% di sconto. Grazie a una partnership con Banca Popolare di Intra, la stessa promozione è offerta in contemporanea ai suoi affiliati, nella sezione MyDesk del suo club.

Dal 14 aprile al 30 maggio potrai acquistare direttamente su Apogeonline questi titoli. L’iscrizione alla newsletter è completamente gratuita e ti permetterà di rimanere aggiornato sulle novità nel mondo della tecnologia.

Apogeonline è una newsletter gratuita che, tutti i giorni nella tua casella e-mail, ti informa su eventi, prodotti, idee, polemiche, opportunità e molto altro ancora dal mondo dell’Information & Communication Technology. Dalle novità presentate sul mercato a riflessioni sulla società tecnologica, dai tutorial tecnici sulla programmazione a questioni di diritto informatico, Apogeonline è la risorsa indispensabile per chi lavora, studia, opera nel mondo della tecnologia.

Per iscriversi è sufficiente inserire il proprio indirizzo e-mail nel box in alto a destra in tutte le pagine del sito. Tutti gli iscritti riceveranno, dal 17 aprile al 30 maggio, ogni giorno nella propria casella e-mail, le offerte a loro riservate sul catalogo di libri Apogeo.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.