FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Sconfiggere l’iPod con il nuovo Zen

04 Settembre 2007

Sconfiggere l’iPod con il nuovo Zen

di

Creative lancia una linea di player MP3 compatibili con iTunes

Creative ha lanciato il suo personale guanto di sfida ad Apple. Durante l’IFA di Berlino ha presentato ufficialmente la sua nuova linea di player MP3 Zen. Rinnovata nel design e nei contenuti tecnologici rispetto alla precedente serie Vision:M, vanta un ampio schermo LCD OLED da 2,5 pollici. La novità più interessante, comunque, è che il lettore supporta non solo i comuni standard MP3, WMA, WAVE e Audible, ma anche lo standard AAC (M4A) utilizzato da iTunes.

Il Creative Zen verrà commercializzato a breve in tre versioni diverse: 4, 8 e 16 GB. Inoltre sarà possibile approfittare dello slot integrato Secure Digital per incrementare – a basso prezzo – la capacità di archiviazione complessiva.

Completano la dotazione la presenza della funzione radio FM, microfono, il supporto video WMV e DiVX/Xvid. La batteria in dotazione, inoltre, dovrebbe permettere circa 25 ore di riproduzione audio o 5 ore di riproduzione video. I prezzi di listino statunitensi, al momento, sono compresi tra 149 dollari e 299 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.