OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Sarà a Torino l’edizione di giugno della fiera E-commerce

20 Aprile 2001

Sarà a Torino l’edizione di giugno della fiera E-commerce

di

Dopo il successo della prima edizione della fiera"E-Commerce" svoltasi a Vicenza lo scorso novembre è partita l'organizzazione della seconda tappa che avrà come scenario il nord-ovest. Sarà Torino la città ospitante dell'evento dall'8 al 10 giugno 2001.

Oltre 41 mila visitatori hanno partecipato all’edizione di Vicenza. La fiera E-commerce si presenta come una manifestazione fieristica diretta a promuovere tutte le attività presenti sul web rivolte agli internauti, ai consumatori finali ed in genere al grande pubblico.

Tre le aree di interesse: E-Shopping, lo spazio dedicato ai negozi virtuali, E-Community per i portali, motori di ricerca e comunità virtuali ed E-Service che raggruppa i servizi di trading on line, home banking, viaggi, servizi assicurativi ecc….

Alla parte di fiera saranno abbinati diversi convegni e workshop che mirano all’approfondimento delle tematiche relative alla new economy, quali la sicurezza delle transazioni, gli aspetti legali e legislativi, le garanzie e la tutela del consumatore.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.