RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Sanremo online

27 Febbraio 2001

Sanremo online

di

Il Festival di Sanremo è un’attrazione nazionale che non sfugge all’Internet nostrana. Ecco alcuni siti dove poter seguire e approfondire la più importante manifestazione canora italiana.

Ascoltare le ultimissime da Sanremo, tutto rigorosamente in audio (news, indiscrezioni e interviste). È questo il servizio realizzato per i portali Iol e Jumpy dalle redazioni di audionews.it, la testata online dell’agenzia di stampa Area.
Dal 26 febbraio al 3 marzo tutte le notizie e le ultime novità e poi interviste, anteprime, commenti; quello che c’è da sapere e non sul Festival più popolare d’Italia.
Dopo le Olimpiadi di Sydney, prosegue con successo la copertura dei grandi eventi da parte dell’agenzia Area in collaborazione con AreaKronos, la società partecipata da Adn ed Area, attiva nel multimediale su Internet. Un servizio per siti e portali caratterizzato dall’utilizzo dell’audio per seguire direttamente dalla voce dei protagonisti il corso degli avvenimenti.

Da Vinile ecco notizie, gossip, video interviste, fotografie, sondaggi e votazioni online con la possibilità di vincere il fantastico concorso “Vinci con Sanremo 2001”: 250.000 beenz per chi indovinerà il vincitore!

Dal 22 febbraio all’11 marzo sarà online all’indirizzo lo Speciale interamente dedicato al Festival della Canzone Italiana e curato dalla redazione di Vinile.com, il portale italiano della musica che ogni giorno offre interviste, recensioni, eventi, news, cd e download.

Oltre alle notizie in tempo reale, alle biografie e discografie degli artisti italiani e degli ospiti stranieri, sarà possibile assistere alle video interviste con alcuni dei partecipanti, ascoltare il parere dei più noti critici musicali, ammirare le fotografie della Gallery, curiosare tra i gossip e i sondaggi del pubblico, e dare online la propria preferenza ai brani ascoltati.

Una sezione speciale sarà dedicata ai presentatori e ai personaggi più singolari – conosciuti e non – presenti a Sanremo.

In collaborazione con Beenz.com, la raccolta punti di Internet, Vinile.com ha inoltre ideato il concorso “Vinci con Sanremo 2001” e darà la possibilità agli utenti di indovinare i vincitori della manifestazione canora (Big e nuove proposte). In palio complessivamente 250.000 beenz. I beenz raccolti potranno essere utilizzati per ottenere premi: libri, cd, software e moltissimi altri articoli. In particolare un premio speciale di 50.000 beenz verrà assegnato al concorrente che per primo avrà individuato entrambi i vincitori (big + nuove proposte) della competizione sanremese mentre, nel caso di vincitore unico, questi avrà diritto ai 250.000 beenz in palio.

Gli appassionati di musica italiana potranno trovare lo Speciale su Sanremo, in forma più approfondita, anche su http://www.vinile.com, il primo portale in Italia ad utilizzare la tecnologia Liquid Audio.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.