Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Sanremo diventa un reality per videofonini 3

04 Marzo 2005

Sanremo diventa un reality per videofonini 3

di

Dada e Sony Music hanno lanciato il primo reality di Sanremo, a raccontare lo show la band "La differenza", in gara al Festival

Per la prima volta si proverà l’ebbrezza di vivere Sanremo da protagonisti, nei panni di 5 ragazzi al loro debutto sul grande schermo. In esclusiva sui videofonini di ultima generazione 3, infatti, le immagini, i video, i racconti e i gossip del gruppo musicale emergente “La differenza”, in gara al Festival della Canzone italiana nella categoria Giovani.

In virtù dell’accordo tra la media company Dada e l’etichetta Sony Music, i clienti di 3 possono osservare tutti i preparativi di un gruppo musicale in gara nella categoria Giovani al Festival di Sanremo 2005, guardando i video dei momenti privati della band. A “fare la spia” i 5 componenti del gruppo “La differenza“: una miscela di rock e pop inglese.

In virtù dell’accordo, durante tutta la kermesse musicale la band emergente raccoglierà il meglio di Sanremo in un concentrato di foto, video, racconti e curiosità che Dada comporrà in un vero e proprio videoblog, ovvero in una sorta di diario fatto di immagini e parole e capace di far sentire anche noi sul palco dell’Ariston, proprio nei panni dei 5 ragazzi al loro debutto.

“DADA post-produrrà i contenuti raccolti da LA DIFFERENZA per inserirli in un apposito m-site, ovvero in un portale navigabile attraverso il telefonino, che verrà linkato allo speciale Sanremo dell’operatore 3 – spiega Paolo Barberis, presidente di DADA S.p.A. -. La nostra partnership con il colosso discografico SONY Music rappresenta un ulteriore tassello che concorre al nuovo posizionamento di DADA, sempre più attiva nel mondo dell’intrattenimento via telefonino e nell’ambito del microbrowsing, un trend di grande prospettiva e usabilità che ci ha avvicinato all’operatore 3, senz’altro il più avanzato in questo contesto”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.