FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
SanDisk vuole imporsi con le microSD da 4GB

16 Febbraio 2007

SanDisk vuole imporsi con le microSD da 4GB

di

In arrivo nuove schede ad alta capacità, compatibili anche con slot SD standard e miniSD grazie al kit Multi

SanDisk, entro la fine dell’anno, avvierà la commercializzazione delle prime schede microSD High Capacity da 4 GB. Si tratta delle soluzioni più gettonate in ambiente mobile, che con questa capienza permetteranno l’archiviazione di circa due mila foto da quattro megapixel oppure otto ore di i video MPEG4 con risoluzione QVGA.

I primi prototipi sono già stati consegnati ai produttori di terminali mobili, in modo che possa avere inizio il testing. Le schede sono basate sulle nuove specifiche SD 2.0, che prevedono l’utilizzo del file-system FAT32. Secondo SanDisk, comunque, i vecchi slot SD potranno essere resi compatibili con un semplice aggiornamento dei firmware.

Interessante anche la disponibilità dei microSD Multi SD Kit, un pacchetto adattatori che consente l’utilizzo delle schede microSD in presenza di slot SD standard e miniSD. Praticamente il micro supporto sarà compatibile con ogni tipo di gadget: cellulari, camere digitali, player multimediali e PDA.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.