FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
SanDisk lancia il suo pacchetto strumenti per smartphone

09 Gennaio 2004

SanDisk lancia il suo pacchetto strumenti per smartphone

di

SanDisk ha annunciato il prossimo lancio di un nuovo toolkit per smartphone, che dovrebbe agevolare gli sviluppatori software nell'integrazione di supporti per memory card

Il sistema operativo di riferimento è Symbian. Tutti i dispositivi mobili con avanzate funzioni multimediali potranno ora giovarsi di un pacchetto applicativo specifico, studiato espressamente per migliorare le performance nella gestione dati.

L’azienda californiana si è impegnata in un progetto che sarà adattabile sia alle esigenze dei sistemi con memory card integrata, sia a quelli con supporto rimovibile.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato Farshid Sabet, direttore del comparto OEM Wireless Computing Products Marketing di SanDisk – è quello di offrire un tool agli sviluppatori Symbian, che permetta di integrare velocemente funzioni di Flash storage sui terminali di nuova generazione così da velocizzare i processi produttivi e di distribuzione sul mercato”.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.