Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
SanDisk CompactFlash Extreme III: 16 GB di memoria

29 Settembre 2006

SanDisk CompactFlash Extreme III: 16 GB di memoria

di

A dicembre sarà avviata la commercializzazione delle nuove CompactFlash Extreme III, sviluppate per far fronte alle esigenze professionali

SanDisk intende fare breccia nel segmento della fotografia digitale professionale. Dal prossimo dicembre, infatti, inizierà a commercializzare le nuove schede CompactFlash Extreme III, accreditate di una capacità di archiviazione di 12 GB e 16 GB. La velocità minima di scrittura sarà di 20 MB/s, quindi sufficiente per soddisfare le esigenze più professionali.

Sebbene negli ultimi tempi lo standard CompactFlash sia stato accantonato dalla maggior parte delle camere consumer, è considerato ancora leader per i dispositivi reflex digitali. Le sue memorie con tecnologia Nand, e controller a 32 bit Risc, si sono dimostrate la soluzione ideale per i formati ad alta risoluzione Raw.

I prezzi di commercializzazione saranno piuttosto alti: 569 euro per la versione da 12 GB e 759 euro per quella da 16 GB. Inoltre è prevista una garanzia di 10 anni e il software RescuePro per il recupero delle immagini cancellate accidentalmente.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.