ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Samsung presenta il nuovo MIT M400

31 Luglio 2003

Samsung presenta il nuovo MIT M400

di

Il dispositivo integra funzioni di telefonia, video e fotocamera, sintonizzatore TV e altro ancora

Electronics ha lanciato, negli scorsi giorni sul mercato coreano, un nuovo dispositivo portatile wireless che racchiude un telefono, una video e fotocamera e un PDA. Altri gadget per ampliare le funzionalità del MIT M400 verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi.

Il sistema operativo del prodotto è una versione riveduta del Pocket Pc 2002 Phone Edition, sviluppata da Samsung e Microsoft insieme, e mette a disposizione dell’utente Microsoft Word, Excel e un’agenda elettronica.

La video e fotocamera da 300 mila pixel del MIT M400 ha la possibilità di ruotare di 270 gradi e le immagini o video realizzati potranno essere archiviati nei 128 Mb di memoria integrati. Nel caso non fosse sufficiente, si potrà aggiornare il dispositivo fino ad un massimo di 512 Mb.

Samsung M400 può essere utilizzato anche come TV portatile grazie al sintonizzatore integrato, che permette anche la registrazione live. La visione avviene grazie al monitor TFT-LCD da 3.5 pollici. Per la riproduzione degli Mp3, si potrà utilizzare Windows Media Player.

Il dispositivo in questione è stato dotato, anche, di una porta infrarossi per la comunicazione e lo scambio dei dati con altri terminali, siano essi altri M400, Pc o PDA. Infine, è presente anche la possibilità di usare il dispositivo come radio a 2 vie. Elemento opzionale di buon interesse è il sistema di navigazione satellitare, che fornisce funzioni di riconoscimento e servizi vocali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.