REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Samsung lancia Yepp, il più piccolo lettore al mondo di file MP3

12 Maggio 1999

Samsung lancia Yepp, il più piccolo lettore al mondo di file MP3

di

Poco più ingombrante di una carta di credito, Yepp, il Walkman per MP3 annunciato dalla Samsung, sarà il più piccolo lettore per musica digitale al mondo. Yepp potrà inoltre scaricare file MP3 criptati utilizzando la tecnologia SecuMAX.
Il lettore dell’azienda coreana sarà lanciato sul mercato nel mese di dicembre di quest’anno, in tempo per i regali di Natale.

Yepp avrà una memoria flash di 32 MB alla quale potrà essere aggiunta memory card da 8, 16 o 32 MB. Molto simile al Rio della Diamond, si differenzia per alcune caratteristiche salienti. Innanzi tutto il lettore della Samsung sarà in grado di registrare musica dal vivo grazie ad un microfono incorporato e potrà essere utilizzato per ascoltare la radio. Samsung metterà in commercio due modelli: Il più caro, che avrà la possibilità di connettersi ad apparecchiature audio esterne – ad esempio l’impianto stereo di casa – costerà 229 dollari; il più economico 159.

Il sito di Yepp: http://www.yepp.co.kr/

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.