Home
Samsung inventa il cellulare che fotografa

06 Luglio 2000

Samsung inventa il cellulare che fotografa

di

Samsung Electronics ha creato il primo telefono cellulare che può fotografare.Con una risoluzione di 350 mila pixel può realizzarne 20, in bassa risoluzione 26. Questo apparecchio ibrido, l’SCH-V200 da l’occasione …

Samsung Electronics ha creato il primo telefono cellulare che può fotografare.
Con una risoluzione di 350 mila pixel può realizzarne 20, in bassa risoluzione 26.

Questo apparecchio ibrido, l’SCH-V200 da l’occasione ai consumatori collegati di essere sempre pronti a catturare le immagini o a comunicare informazioni, grazie alla pila che dura 170 minuti in caso di conversazione continua o 200 minuti se si fotografa.

Un macrocomando permette di realizzare foto chiare di testo stampato e accessori possono essere connessi direttamente al telefono per registrare le immagini su un CD-Rom e modificarle.
Attraverso un cavo si può collegare il telefono al proprio computer.

La macchina fotografica-telefono è munita di molte delle funzioni di base, come la creazione di una rubrica telefonica, di una suoneria con vibrazione e di una protezione dei dati.

Dopo il telefono-Internet, l’MP3 Phone, il TV Phone e il Watch Phone, Samsung continua a esplorare la multimedialità alla ricerca di nuove combinazioni vincenti.

Per saperne di più andate all’indirizzo http://www.samsung.com/news/sec0629-1.html

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.