OFFERTA DEL GIORNO

Google AdWords in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Samsung darà la memoria alla nuova PlayStation

17 Gennaio 2005

Samsung darà la memoria alla nuova PlayStation

di

La società sud coreana, specializzata nel campo dell'elettronica di consumo, ha annunciato che fornirà chip di memoria per alimentare la nuova console portatile per videogiochi di Sony

Per la giapponese Sony, questo accordo rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo di consegnare in tutto il mondo 3 milioni di unità della PlayStation Portable (Psp), la versione portatile della PlayStation 2, entro il 31 marzo.

La compagnia ha deciso di affrontare una sfida enorme quando ha annunciato di voler raggiungere questo obiettivo, soprattutto a causa delle difficoltà incontrate nel procurarsi i componenti chiave, come i chip avanzati appunto.

Samsung, il maggior produttore di chip di memoria al mondo, si aspetta dal canto suo che l’accordo lo aiuti a estendere il suo mercato, arrivando a dotare dei suoi componenti vari prodotti elettronici di largo consumo, come le macchine fotografiche digitali e i dispositivi di gioco, oltre ovviamente ai telefoni cellulari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.