Home
RSA Security rende disponibile in Europa l’appliance per l’autenticazione forte

19 Settembre 2005

RSA Security rende disponibile in Europa l’appliance per l’autenticazione forte

di

Una soluzione software/hardware preconfigurata che consente a chiunque di ottenere livelli di sicurezza fino a oggi alla portata solo delle grandi imprese

La società, impegnata nella realizzazione di soluzioni per la protezione delle identità online, ha lanciato in Europa RSA SecurID Appliance: uno strumento pensato non solo per le piccole-medie imprese, ma anche per le organizzazioni di maggiori dimensioni.

L’appliance è montabile in rack ed è semplice da configurare, implementare e mantenere. Si integra, inoltre, con numerose applicazioni di terze parti a costituire una soluzione flessibile e conveniente per l’autenticazione forte. RSA SecurID Appliance offre inoltre estese capacità di reporting che supportano le aziende nel mantenimento della conformità con le diverse normative in materia di sicurezza e tutela dei dati.

La soluzione viene fornita con prezzi differenziati per numero di utenti (10, 25, 50, 100, 150 e 250) e include: SecurID Appliance, token RSA SecurID, software RSA Authentication Manager e supporto hardware/software. Per le organizzazioni di grandi dimensioni sono disponibili anche soluzioni per il supporto di un maggior numero di utenti.

“RSA è l’unico fornitore di soluzioni per la gestione di identità e accessi a offrire oggi un appliance specifico per l’autenticazione forte e ciò ci dà un interessante vantaggio competitivo – ha dichiarato Tim Pickard, Area Vice President of International Marketing di RSA Security -. L’attuale domanda per appliance di sicurezza flessibili e convenienti è alta ed è destinata a crescere ulteriormente nei prossimi anni: RSA è già pronta”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.