RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Route 66 2005 arriva in versione italiana ed europea

22 Luglio 2004

Route 66 2005 arriva in versione italiana ed europea

di

ROUTE 66 presenta anche quest'anno le edizioni nuove e aggiornate del software professionale per il calcolo degli itinerari. Sono le nuove release di Route Italia 2005 e Route Europa 2005, due software di navigazione completi per personal computer, che consentono anche di esportare mappe e percorsi direttamente sul proprio palmare o pocket Pc

Calcolare l’itinerario in Italia e in Europa con precisione fino ai numeri civici, esportare mappe e percorsi su palmare e pocket Pc, importare indirizzi da Access, Excel, FoxPro e contatti Outlook. Inoltre, collegando il Pc a un ricevitore GPS, è possibile visualizzare sulla mappa la propria posizione e ricevere, gratuitamente, informazioni aggiornate sul traffico.

Inserendo il cd-rom ROUTE 66 Route Italia 2005 nel proprio Pc, si ha così la possibilità di pianificare e calcolare un qualsiasi itinerario da porta a porta all’interno dei confini italiani (o anche da città a città in Europa), permettendo di aggiornare ogni percorso con tappe personalizzate. Il software dispone di dati geografici professionali, forniti dai principali produttori di sistemi di navigazione automobilistica, che comprendono oltre 500 mila chilometri di strade, più di 100 mila punti di interesse, divisi in 40 tipologie quali alberghi, ristoranti, distributori di benzina, ecc, comprensivi di indirizzi e numero di telefono, e oltre 12 milioni di numeri civici.

I 2 cd-rom ROUTE 66 Route Europa 2005, offrono i medesimi vantaggi ma riferiti a tutta l’Europa Occidentale. Come per l’Italia, il software dispone di dati geografici professionali che comprendono oltre 5 milioni di strade, più di 770 mila punti di interesse tra alberghi, ristoranti, centri commerciali e distributori di benzina, e oltre 63 milioni di numeri civici.

Con l’ausilio di una legenda interattiva, è possibile cambiare la mappa che appare sullo schermo, a seconda del proprio gusto personale, come i colori e i dettagli geografici. Inoltre, è possibile selezionare diverse opzioni di stampa per stampare le mappe, gli itinerari calcolati e anche piccole sezioni. Infine, grazie ad un collegamento seriale, è possibile importare mappe e percorsi, così come punti di interesse, sul proprio palmare o pocket Pc.

Collegando il Pc ad un qualsiasi ricevitore GPS, si avrà la possibilità di visualizzare sulla mappa la propria posizione e scaricare, direttamente dal sito Internet ROUTE 66 e in modo gratuito, la situazione del traffico in Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna e Olanda, permettendo così di cambiare il proprio percorso in base a tali dati.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.