Si avvicina l´appuntamento con PLANET CARD 2006, l´evento annuale che da 11 anni rappresenta il punto di riferimento in Italia sull´evoluzione dei sistemi di pagamento e delle smart card.
L´evento si svolgerà nel corso di due giorni, il 22 e 23 febbraio, durante i quali saranno organizzate 5 sessioni tematiche, di cui due gratuite, e uno spazio espositivo, anch´esso ad ingresso libero.
Il primo giorno i partecipanti assisteranno ai lavori in sessione plenaria, dove i temi caldi della migrazione al microcircuito EMV, del progetto SEPA(Single European Payment Area)e di tutte le altre novità in materia di sistemi di pagamento saranno affrontati da autorevoli relatori che si avvicenderanno in un´agenda fitta e ricca di contenuti di grande attualità.
Il secondo giorno i delegati potranno scegliere se partecipare alla sessione “Organizzazione e sicurezza”, dove verranno approfondite le tematiche relative all´impatto organizzativo dell´EMV e della gestione di sicurezza e frodi legate ai pagamenti elettronici, oppure se iscriversi alla sessione “Applicazioni e marketing”, dedicata alle novità applicative e alle implicazioni nel marketing veicolate dalle smart card.
In parallelo al main event, si svolgerà un convegno speciale gratuito articolato in due sessioni, una per ogni giornata. La prima sarà dedicata ai sistemi di identificazione che abbinano le funzionalità del microchip alle tecnologie biometriche, contactless e RFID, mentre la seconda sarà riservata all´utilizzo delle carte nel credito al consumo.
Il convegno, che si rivolge a Responsabili Carte di Credito-Monetica-Servizi di Pagamento, Responsabili Marketing, Responsabili IT-Security Manager, Direttori Commerciali di banche e aziende, è consultabile in dettaglio su Internet.
Per iscriversi cliccare qui.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul programma si prega di telefonare o spedire un fax rispettivamente ai seguenti numeri: 02 83847.627 e 02 83847.262, oppure scrivere una e-mail all´indirizzo [email protected].