Quest’anno, però, c’è una novità nell’aria. La manifestazione, infatti, programmata per il prossimo 21 settembre, si svolgerà presso la Fiera di Milano in occasione del Webbit.
Evoluzione, questa, che permette all’Interactive Key Award di ottenere un respiro nazionale, in quanto il Webbit risponde alla necessità di promuovere lo sviluppo delle tecnologie informatiche nelle Piccole e Medie Imprese e nella Pubblica Amministrazione come fattore determinante per l’incremento della competitività e il miglioramento dei livelli di servizio alle utenze.
Il format di Webbit, sviluppato in quattro anni di successi nel Nord Est, approda a Milano per porsi come l’appuntamento di riferimento del mercato ICT a livello nazionale ed internazionale: l’evento si focalizzerà su 4 grandi aree tematiche, dalle ultime novità in tema di prodotti software alle nuove generazioni di prodotti hardware, dalle soluzioni per il networking al mondo dei servizi e della consulenza, lo stato dell’arte dell’innovazione tecnologica al servizio delle imprese e della Pubblica Amministrazione.
L’ Interactive Key Award,giunto alla 6° edizione, è un riconoscimento promosso da Media Key Events, la sezione Eventi del Gruppo Editoriale Media Key (che già realizza semestralmente il Key Award, premio per la comunicazione pubblicitaria televisiva, e il Press Key Award, per le migliori campagne stampa), per promuovere la creatività e l’efficacia della comunicazione online, e per migliorarne la qualità tecnica ed estetica.
Il premio è aperto a tutti coloro che operano nel campo della comunicazione e della pubblicità italiana: clienti, Web agencies, agenzie di comunicazione, art director, copywriter, graphic designer, operatori Internet (portali, motori di ricerca, concessionarie Web, ecc.). Un appuntamento importante, quindi, per il mondo italiano della creatività.