RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Risorse.net: nuovo, bello e gratuito

14 Febbraio 2001

Risorse.net: nuovo, bello e gratuito

di

Risorse.net sito dedicato al Web mastering nato nel Novembre del 1999, debutta online con la nuova versione del sito: aggiornata la veste grafica, la programmazione del codice sorgente e pubblicate nuove iniziative editoriali.

“Dopo sei mesi di duro lavoro per la conversione dell’intero sito, siamo riusciti a mettere in linea il nostro ambizioso progetto redazionale”. Così commentano i due responsabili, Roberto e Alessandro Abbate che, insieme ad una più ampia rosa di collaboratori, costituiscono le risorse umane dell’iniziativa. Ed è infatti questa una delle novità di Risorse.net: una redazione di sei persone in grado di seguire e svolgere le quotidiane attività che un sito di tale dimensioni necessita.

Tra i nuovi servizi pubblicati in seno all’uscita del nuovo Risorse.net, spiccano la Comunità di Web masters e Web designers, l’accesso ai Newsgroup sul Web publishing, il Forum, i servizi di Connettività Flat, la più grande raccolta italiana di scripts Asp e Php.
Non vanno dimenticate comunque le storiche sezioni di Risorse.net: i servizi gratuiti per i Web master con oltre 180 recensioni presenti, il più vasto archivio italiano di demo Dhtml con 260 esempi catalogati, le quattro mailing list che contano oltre 18.000 utenti iscritti e targetizzati.

I visitatori unici di Risorse.net non sono mai scesi sotto le 1.000 unità in questi primi giorni di vita del nuovo sito ed hanno anzi raggiunto i 3.000 utenti singoli.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare direttamente il Web site http://www.risorse.net‘ oppure contattare i responsabili all’indirizzo [email protected]

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.