FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Rio PhotoPC Player P-1000: per raccogliere tutte le immagini senza il bisogno di un computer

22 Maggio 2003

Rio PhotoPC Player P-1000: per raccogliere tutte le immagini senza il bisogno di un computer

di

Il nuovo prodotto di Seiko Epson consente di archiviare fino a 10 Gb di immagini su un pratico supporto portatile e di facile utilizzo

Seiko Epson ha annunciato l’uscita del suo nuovo prodotto, il Rio PhotoPC Player P-1000. Con questo dispositivo diventa possibile archiviare e stampare le immagini scattate magari durante un viaggio senza che sia presente il proprio computer. Infatti il dispositivo è dotato di 10 Gb di hard disk pronto per l’archiviazione, oltre ad una porta per Compact Flash Type II e il supporto ad altri tipi di memoria attraverso un adattatore per Compact Flash.

Inoltre, attraverso la porta USB è possibile collegare il Rio PhotoPC Player P-1000ad un drive CD-R/RW. Poi è presente una porta USB direct print da collegare direttamente ad alcuni modelli di stampanti Epson. Sul retro è presente un monitor TFT LCD da 3.8 pollici che funziona ad una risoluzione di 640 X 480. I tipi di file supportati sono il JPEG, mentre manca la compatibilità con i file TIFF e RAW.

L’articolo della casa giapponese misura 91.5×23×142 mm per un peso complessivo di 350 grammi ed è alimentato attraverso batterie al litio. Il prezzo dichiarato è di 545 Euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.