Home
RIO Karma: lettore Mp3 che viene da lontano

03 Settembre 2004

RIO Karma: lettore Mp3 che viene da lontano

di

Arrivano anche in Italia i lettori Mp3 RIO, marchio storico del settore, il primo ad aver introdotto già nel 1998 il primo lettore Mp3, il RIO PMP300.

RIO Karma è un lettore di file musicali con hard disk da 20 Gb, e la possibilità di registrare oltre 10.000 brani musicali. Include un equalizzatore parametrico in grado di regolare 5 bande di frequenza e un Cross Fader per poter mixare nella maniera preferita ogni sorgente; supporta tra l’altro anche i nuovi formati di compressione audio Ogg Vorbis e Flac.

Inoltre, tramite Docking Station, il caricamento dei brani è semplice e veloce e, grazie allo schermo LCD, è possibile accedere a tutte le funzioni del lettore. Dotato di uscita USB 2.0, presa audio ed Ethernet, il lettore Mp3 Karma può interfacciarsi con ulteriori dispositivi esterni come un Pc, e grazie all’ampia gamma di feature RIO è così possibile non solo operare una completa auto-sincronizzazione (Rio Music Manager) e personalizzazione del proprio lettore ma anche generare proprie playlist dinamiche (in grado di riconoscere i brani già scaricati).

RIO Karma sarà in vendita da settembre al prezzo di 399,00 euro Iva inclusa.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.