Risparmia il 20% su tutti i corsi

Iscriviti con il codice sconto 1POSTOALSOLE, ma attenzione: può essere usato solo 50 volte

Approfittane subito
Home
REX3 l’agenda elettronica superleggera

26 Novembre 1999

REX3 l’agenda elettronica superleggera

di

Dicendo superleggera, non si può non menzionare il peso: solo 40g! Ebbene, questo gioiellino della Franklin è davvero un peso piuma; ancor più se si pensa che in soli 54x86x5 …

Dicendo superleggera, non si può non menzionare il peso: solo 40g! Ebbene, questo gioiellino della Franklin è davvero un peso piuma; ancor più se si pensa che in soli 54x86x5 mm sono integrati 256K di Ram e un ottimo visore Lcd monocromatico di 160×98 pixel in grado di visualizzare 9 righe.

Le spessore di soli 5mm permette di tenere il REX comodamente nel taschino della camicia. Il design è molto accattivante: il visore prende quasi tutta la superficie utilizzabile. Cinque pulsanti consentono di consultare rubrica e agenda e per settare poche opzioni come data e ora.

La funzione del REX3 è quella di un’agendina di sola consultazione – non di registrazione quindi – ma con ampia disponibilità di memoria e ottima facilità e velocità di utilizzo.

Dato che il suo case è praticamente costituito da una scheda PCMCIA di tipo II, questo PDA è stato concepito per la connessione diretta a un portatile, mentre per il collegamento a un PC occorre l’apposita docking station fornita come accessorio a 149.000 lire. Insieme alle interfacce di collegamento è presente, oltre la manualistica per l’utilizzo, il programma applicativo Information Manager della Starfish Software per la gestione dell’agendina su PC desk-top o portatile e per il successivo salvataggio dei dati.

Rispetto a un data-bank da 80-100.000 lire, REX offre numerosi vantaggi: facilità di utilizzo, peso ridotto e design; mentre il data-bank si avvantaggia di un prezzo molto basso e, da non sottovalutare, della possibilità di inserire i dati senza essere collegati ad un computer.

Per comprare il REX in Italia: http://www.pocket.it/rex.htm

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.

Corsi che potrebbero interessarti

Tutti i corsi
Trading con Excel – Iniziare bene Corso Online

Trading con Excel - Iniziare bene

con Fabrizio Cesarini, Donata Petrelli

Vuoi imparare a usare Excel come strumento per il trading in modo da stimare rischi e opportunità di un investimento? Il corso di Fabrizio Cesarini e Donata Petrelli ti viene in aiuto. Non ci sono promesse di guadagni sicuri ma solo un approccio metodologico collaudato.

199,00

Data di inizio:
22/11/2022

Programmare in VBA – Iniziare Bene-cover Corso Online

Programmare in VBA - Iniziare Bene

con Francesco Borazzo

Vuoi imparare a lavorare meglio con Excel? Analizzando fogli di calcolo complessi con il linguaggio VBA risparmi tempo prezioso Nel suo corso Francesco Borazzo ti insegna come.

399,00

Data di inizio:
14/9/2022


Articoli che potrebbero interessarti

Tutti gli articoli