FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Reuters e Worldpop portano il rock su Internet

19 Settembre 2000

Reuters e Worldpop portano il rock su Internet

di

La Reuters, grazie ad un accordo con Worldpop, fornirà news, servizi ed interviste relative al mondo della musica pop

L’agenzia Reuters si propone di portare la musica su Internet offrendo ai suoi clienti notizie e storie sul pop, grazie ad un’intesa siglata con il network globale multimediale Worldpop. Lanciato alla fine di gennaio, Worldpop è un magazine – attivo 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana – che offre news, servizi e interviste in esclusiva dedicati alla musica pop. È disponibile attraverso televisione, radio, telefoni cellulari, Internet e carta stampata.

Grazie all’accordo, la redazione di Worldpop pubblicherà notizie e fotografie in esclusiva per il servizio pop online report, realizzato ad hoc, distribuito in diretta ai clienti online di Reuters Media. Il servizio, aggiornato due volte al giorno, include veri e propri scoop dal mondo della musica pop, recensioni, classifiche e gossip.

La Reuters – che già fornisce news e informazioni finanziarie ad oltre 900 siti Internet, per una cifra stimata di 40 milioni di visitatori e 140 milioni di visite per pagina al mese –
conferma con questo accordo la sua strategia di espandere al massimo la copertura e la portata delle sue informazioni, includendo nel proprio pubblico anche quello giovanile. La validità di questo approccio è stata confermata di recente da un sondaggio di e-Mori, che ha mostrato come un quarto degli utenti web è rappresentato da giovani di 15-24 anni.

Per informazioni:
http://www.worldpop.com
http://www.about.reuters.com

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.