FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Redomino regala domini .IT

20 Settembre 2006

Redomino regala domini .IT

di

Dopo il successo del Redomino Plone Tour 2006, i corsi di formazione sul software libero offerti gratuitamente su tutto il territorio nazionale e patrocinati dalle maggiori Province italiane, Redomino lancia una nuova iniziativa

Redomino regala a tutte le aziende che desiderano comparire sul web la registrazione di un dominio.it. Particolarmente sensibile al tema del Software Libero, il team Redomino ha deciso inoltre di destinare cinque domini.it esclusivamente a chi presenterà un progetto web Open Source.

La presenza su internet è ormai indispensabile per qualsiasi impresa e gli specialisti del settore lo sanno bene. Un sito internet ben costruito è il miglior biglietto da visita di chiunque e la proposta di rendere la propria attività un progetto visibile e vincente anche sul web poteva arrivare solo da un’azienda esperta nella creazione di siti internet professionali.

Ma la possibilità di farlo gratuitamente la offre solo Redomino che, coerente con la filosofia Open Source con la quale è nata, ha saputo concretizzare l’ideologia del Software Libero in una realtà di forte personalità, fedele ai principi di libertà del “free software”. Sul sito di Redomino tutti i dettagli della promozione (per aggiudicarsi il dominio è sufficiente compilare il form).

L'autore

  • Fabio Brivio
    Fabio Brivio laurea in Storia Medievale e master in Informatica e Comunicazione, è il Responsabile per l'Editoria e la Formazione in Apogeo. Si interessa alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni per l’editoria digitale e crede nella sinergia tra scienze umane e tecnologia. Ha ideato e coordinato lo sviluppo di un CMS utilizzato dagli editori del Gruppo Feltrinelli. Lo potete trovare in Rete partendo da briv.io oppure in cammino lungo qualche antica via tra Santiago, Roma e Gerusalemme.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.