Home
Reach-a-mail risolve il problema del mailing in movimento

15 Giugno 2007

Reach-a-mail risolve il problema del mailing in movimento

di

Un client di posta elettronica freeware residente su chiavetta USB, per una sicurezza senza precedenti

Smart PC Solutions ha presentato Reach-a-mail, un client di posta elettronica freeware residente su USB studiato per tutti coloro che hanno la necessità di portare sempre con sé la propria posta. Reach-a-Mail si installa facilmente su qualsiasi chiave USB e permette di archiviare indirizzi e corrispondenza. Quando ci si trova fuori ufficio, è sufficiente collegare la chiave ad un PC, accedendo così immediatamente alla posta e agli indirizzi, senza bisogno di alcuna installazione.

Il client si collega al server di posta utilizzato dall’utente, visualizzando solo le informazioni necessarie: i mittenti e gli oggetti dei nuovi messaggi. È possibile decidere se scaricare e leggere un messaggio o cancellarlo. Naturalmente è anche possibile utilizzare l’applicazione come un classico desktop e-mail, scaricando e visualizzando tutti i messaggi immediatamente. Una volta scollegata la chiave USB, tutte le informazioni personali rimarranno al suo interno: nessuna informazione verrà archiviata sul computer utilizzato per controllare i messaggi.

Reach-a-Mail è una soluzione sicura e protegge la privacy, in quanto non è necessario configurare gli account di posta su ogni nuovo PC, e non c’è bisogno di digitare nessuna password. Tutte le password sono archiviate in maniera sicura sulla propria chiave USB: non dovendo digitarle sulla tastiera, non c’è modo di catturare la password di accesso con un keylogger.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.